Il tribunale dà torto a Vincenzo De Luca nella causa contro Rosy Bindi

Il Gip del Tribunale di Roma Giovanni Giorgianni ha archiviato, su richiesta del pm e nonostante l’opposizione del denunciante, la denuncia querela presentata dal presidente della Campania Vincenzo De Luca nei confronti della presidente della Commissione parlamentare Antimafia Rosy Bindi, in relazione alla... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Come da prassi la Commissione ha convocato un sindaco per approfondire una vicenda che la coinvolge e che coinvolge il suo comune. Oggi in Commissione antimafia ascolteremo il sindaco di Quarto, Rosa Capuozzo. (L'Huffington Post)

E' uno degli stralci dei verbali depositati questa mattina dinanzi al ... «Giovanni De Robbio è stato di una aggressività disarmante». (Il Mattino)

M5s Parma, espulso e senza microfono: il pomeriggio nero di Nuzzo (La Repubblica)

Importanti modifiche alla viabilità nella zona di porta Susa con la chiusura in via definitiva di via Pietro Santarosa L'articolo Chiusura via Pietro Santarosa Torino, tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Segnalato da : effemeride Commenta. M5s, Fico: “Dimissioni? Stupidaggini, ne usciremo più forti” (Di martedì ... (Zazoom Blog)

di Angela Marino. Quarto, si dimettono altri due ... (Napoli Fanpage)