Tv: Lolita Lobosco, la commissaria interpretata da Luisa Ranieri fa sucesso di ascolti - PRIMAPRESS.IT

La prima puntata, ieri sera su Rai1, è stata vista da 7.535.000 spettatori con il 31,8% di share.

La fiction firmata dal regista Luca Miniero è tratta liberamente dai romanzi di Gabriella Genisi, rivelazione nel panorama delle serie tv Rai.

(PRIMAPRESS) - ROMA - Successo di ascolti per "Le indagini di Lolita Lobosco", vicequestore a Bari, interpretato da Luisa Ranieri.

Protagonista una poliziotta single, su tacco 12 come ha spiegato la stessa protagonista nelle sue recenti interviste. (PrimaPress)

Ne parlano anche altri giornali

La fiction ha debuttato nella serata di ieri 21 febbraio, e dobbiamo ammetterlo il giudizio per il momento è ancora sospeso. Su Rai1 è partita la nuova fiction di Luisa .Nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” Legnano è l’ex- luogo di lavoro della protagonista, il vicequestore Lolita Lobosco che ha operato nella città di Legnano, prima di trasferirsi a Bari (Zazoom Blog)

Lolita Lobosco è una vicequestore che decide di tornare a lavorare al Sud, nella sua Bari. Dai romanzi di Gabriella Genisi la serie Tv “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri. (La Difesa del Popolo)

La protagonista è Luisa Ranieri, e l’attrice riveste il ruolo di una donna del sud indipendente e decisa, moderna ed emancipata. La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (Fanpuglia)

Il calcio remava meno forte, proponendo niente meno che ‘Milan-Inter’ alle 15.00 su DAZN1, ma con ‘soltanto’ Benevento-Roma alla sera. Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. (Primaonline)

L’affondo dell’ex assessore, il sindaco orgoglioso. In particolare quelle di tantissimi baresi che non hanno digerito la spiccata cadenza dei personaggi e la rappresentazione della città. (Corriere del Mezzogiorno)

Così Lolita si trova a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le scelte inusuali della donna. E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la nostra bellissima poliziotta (Piper Spettacolo Italiano)