Cristiano Ronaldo, solo una squadra può portarlo via dalla Juventus

Nel caso in cui i francesi dovessero cedere Mbappé al Real Madrid, ecco che potrebbero pensare a CR7 per sostituirlo

Probabilmente il portoghese resterà alla Juventus, che lo riaccoglierebbe con serenità ma non si straccerebbe le vene se dovesse comunicare di volersene andare – al momento non ha ricevuto indicazioni contrarie.

Le ultime notizie sul suo futuro. Focus sul futuro di Cristiano Ronaldo nell’edizione odierna del Corriere della Sera. (Calcio News 24)

Su altre testate

Al momento non risultano particolari aperture, nei prossimi giorni arriveranno anche le scelte definitive Allo stato attuale la linea l’ha tracciata Pavel Nedved che ha confermato il prossimo arrivo in ritiro di Cristiano. (Calciomercato.com)

È la squadra francese, infatti, quella ad aver suscitato l’interesse dell’attaccante che, però, approderebbe a Parigi solo in caso di cessione di Mbappé, attualmente in orbita del Real Madrid. Il portoghese ha di fatto un altro anno di contratto in bianconero, ma resta in bilico tra la permanenza e la partenza, magari, come riportato dai maggiori quotidiani sportivi nelle ultime settimane, con destinazione Paris Saint-Germain. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, è Vlahovic il bomber del futuro. Nel suo consueto sondaggio giornaliero, Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti su Twitter su quale nome occorrerebbe puntare in tale ottica La Juventus attende in ritiro Cristiano Ronaldo a partire dal 26 luglio per ripartire per una nuova stagione. (CalcioMercato.it)

Juventus, CR7 verso la permanenza | Allegri cambia pelle ai bianconeri. Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, Cristiano Ronaldo dovrebbe rientrate a Torino il 25 luglio e si metterà a disposizione di Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Parliamo del giorno in cui i cancelli della Continassa dovrebbero aprirsi per riaccogliere, di ritorno dalle vacanze dopo gli impegni con il Portogallo a Euro 2020. L’idea del super procuratore sarebbe quella di (ilBianconero)

Ad ogni modo il PSG non escluderà definitivamente l’affare Ronaldo fin quando non ci saranno certezze su Mbappe All’estero la squadra maggiormente accreditata a tentare il colpo è sempre il Paris Saint Germain che ha anche la grana Mbappe da risolvere. (DirettaGoal)