Sassuolo, Di Francesco contento a metà. “Il pari ci può stare ma gol era regolare”

“Siamo stati bravi all'inizio, poi ha preso il pallino in mano il Chievo che ci ha messo in difficoltà: è venuto un gol non so se in fuorigioco o meno, poi abbiamo fatto delle belle giocate tra cui un gol bellissimo annullato e che da arbitro non ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Le due squadre confermano il loro momento d'oro e si affrontano a viso aperto ... (TgGialloblu)

REGGIO EMILIA - "Oggi mi aspettavo di vincere sinceramente per come l'avevamo preparata, per come stavamo giocando, devo dire che abbiamo avuto un periodo di difficoltà iniziale e me lo aspettavo dopo due trasferte consecutive, sapevo che i ragazzi ... (Tuttosport)

Tiro di poco alto sopra la traversa. Serie A 2015-2016, arriva il big match che non ti aspetti: attenzione a Sassuolo-Chievo domenica alle 15. (Stadio24.com)

E' il titolo col quale la Gazzetta di Modena di oggi già in prima pagina dà spazio al pareggio per 1-1 maturato ieri pomeriggio al Mapei Stadium nella sfida tra Sassuolo e Chievo Verona. "Il gol lampo di Defrel illude il Sassuolo ripreso dal Chievo". (TUTTO mercato WEB)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Terranova, Cannavaro (1' st Ariaudo), Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi (37' st Politano), Defrel, Floro Flores (26' st Sansone). A disp. (La Gazzetta dello Sport)

Sassuolo e Chievo proseguono in questo la loro striscia positiva, e si mantengono così nelle zone alte della classifica. Tra Sassuolo e Chievo Verona è 1 a 1. (I am CALCIO)