FORMAZIONI UFFICIALI Napoli-Bassa Anaunia, amichevole precampionato 2021

Andiamo allora a scoprire il primo “undici” scelto dal tecnico di Certaldo per i partenopei in quello che è il primo impegno del precampionato.

NAPOLI: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen

Prima uscita stagionale e prime scelte di Luciano Spalletti, che non rinuncia a Politano che ha già avuto all’Inter e che punta forte su Demme e Osimhen. (Sportface.it)

Su altre testate

E sono in tanti i tifosi del Napoli a fare la stessa rimostranza: “Sono anni che diciamo sempre le stesse cose. Il caso “maglie”. Già nei giorni scorsi dai social era montata la protesta per la gestione della società per quanto riguarda il materiale tecnico (Virgilio Sport)

64' - Decimo gol azzurro! Un minuto dopo il centrocampista rischia anche la doppietta personale, ma il destro stavolta va sul palo! (ilmattino.it)

Come riporta Il Mattino:. "Spalletti, questo pomeriggio, è pronto a lanciare il suo primo Napoli sperimentale in campo contro la Bassa Anaunia, formazione che battezzerà ancora una volta la stagione azzurra come era stato già nell'amichevole del 2017. (CalcioNapoli24)

Di seguito la probabile formazione del Napoli:. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen La sfida è prevista per le 17:30 e sui social di SpazioNapoli saranno pubblicati i gol e gli highlights del match, che non sarà visibile in alcun modo in tv o in streaming. (Spazio Napoli)

Sarà contro la Bassa Anaunia, squadra dilettanti del campionato di Promozione del Trentino, la prima sfida della stagione 2021 – 2022 del Napoli calcio guidato da Luciano Spalletti in programma allo Stadio di Carciato (ore 17.30). (CalcioNapoli24)

Pochi minuti prima di Napoli-Bassa Anaunia applauso dagli spalti e momento di raccoglimento per Achille Ajello, storico tifoso azzurro e presto cittadino onorario di Dimaro-Folgarida, e Libero De Rienzo, attore scomparso pochi giorni fa, prima dell'ingresso in campo delle due squadre. (AreaNapoli.it)