Milano, designazioni e nomine del Sindaco per SoGeMi, Milanosport e altri enti

Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha designato per SoGeMi Spa Nicolò Dubini come Amministratore Unico, per il Collegio Sindacale Samuele Camilleri come Presidente, Monica Rossana Bellini e Danilo Roncasaglia (membri effettivi) e Costantino Rancati e Giuditta Vanara (membri supplenti).…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il decreto di nomina del sindaco è…Leggi Tutto → I tre membri designati sono: Ezio Framarin, presidente, Cinzia Giaretta, sindaco effettivo, e Giansandro Todescan, sindaco supplente. (La Prima Pagina)

Fermo restando il segnale indiscutibile di ... Aveva uno strumento potentissimo per far sì che il lavoro femminile crescesse: la presidenza degli imprenditori. (Corriere della Sera)

I sindacati: "Da diversi mesi le Organizzazioni Sindacali, inascoltate, chiedono al Sindaco e all’Assessore competente un... (ParmaToday)

Il lavoro, croce e delizia delle nostre giornate. Per qualcuno è una ricerca costante, per altri un'acquisizione-ossessione. (Bigodino.it)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha depositato stamattina presso la sede della società Enel la lista dei candidati designati alla nomina di membri del consiglio di amministrazione. (TendenzaMercati)

“Governo promosso con qualche riserva” nelle nomine per le società pubbliche il presidente della commissione Industria del Senato, Massimo Mucchetti (Pd), legge un “risultato importante” ma ha anche il “dubbio di una qualche doppiezza togliattiana. (Termometro Politico)