Serie B: Parma corsaro, ok anche Cosenza e Cremonese

12 Settembre 2021. Cosenza - Vicenza 2-1, Cremonese - Cittadella 2-0 e Pordenone - Parma 0-4.

Nel primo match il Cosenza ha avuto la meglio sul Vicenza per effetto dei gol di Gori e Caso: il gol degli ospiti è stato realizzato da Meggiorini a tempo ormai scaduto.

Nel posticipo delle 20:30 allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, sicura affermazione del Parma di Enzo Maresca: uno 0-4 che non ammette repliche grazie alle reti di Vazquez, Juric, Inglese e Man

È stato poi il turno della Cremonese a scendere in campo contro il Cittadella, regolato senza problemi 2-0 coi gol di Buonaiuto e Vido. (Sportal)

Su altre fonti

Cremonese-Cittadella 3-0, le pagelle: Carnesecchi predestinato, errore fatale di Adorni. vedi letture. Cremonese-Cittadella 2-0. Marcatori: 22' Buonaiuto, 73' Vido. CREMONESE. Carnesecchi 7 - Nonostante un'uscita avventurosa nella ripresa, dà sicurezza ai suoi guidando il reparto. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Gorini. . Espulsi: Baez (CR). Ammoniti: Okoli (CR), Adorni (CI), Tounkara (CI). La Cremonese ha sconfitto 2-0 il Cittadella, riscattando la sconfitta subita prima della sosta dal Monza. (Sky Sport)

Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 20 Euro I grigiorossi sfideranno gli emiliani domenica 19 settembre alle ore 20.30 presso lo stadio Tardini, e la prevendita dei biglietti è già aperta. (CuoreGrigiorosso.com)

Palla avanti, palla dietro, palla a Gaetano e verticalizzazione per Buonaiuto che inizia e chiude l’azione con il gol del vantaggio. I 30° ci saranno pure per gli avversari, che tuttavia non hanno il gioco dispendioso della Cremo e sono pertanto favoriti dall’afa sullo Zini. (CuoreGrigiorosso.com)

per il suo gol. 12 Set. 22:28. Seconda categoria: COPPA SECONDA CATEGORIA Sestese esperta: 2-0 in casa del Corona. 12 Set. 22:16. Vanoli: Varese batte Vanoli 86-78 nell'ultima di Supercoppa. 12 Set. 22:07. (SportGrigiorosso)

Inizia con un pareggio a reti bianche la stagione in campionato della Cremonese Primavera: 0-0 in trasferta contro il Venezia. Allenatore: Soncin. CREMONESE: Agazzi, Cherubini, Regazzetti, Fortunato (61′ Imprezzabile), Scaringi, Ballabio, Arpini, Lauciello (89′ Colombo), Quarena, Rocchetta (85′ Roncalli), Pezzini (61′ Odalo). (CuoreGrigiorosso.com)