"Devi essere orgogliosa". David Beckham e gli auguri alla moglie Victoria per i suoi 50 anni

Una dedica appassionata, onesta, carica d'amore è quella che tutte le donne vorrebbero ricevere, e ad averla, anche se non è certo la prima volta che accade, è stata Victoria Beckham, moglie dell'ex calciatore David, che oggi compie 50 anni. Una data importante che solitamente impone riflessioni e uno sguardo al passato, per comprendere da dove si è partiti e dove si è arrivati. La lunga strada di Victoria Di strada Victoria Bekham ne ha fatta tanta nella sua vita e la maggior parte proprio accanto al marito con cui, a dispetto di chiacchiere e malelingue, è sposata da 25 anni e quest'anno festeggeranno anche le nozze d'argento. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Per il suo mezzo secolo, la stilista, che è nata il 17 aprile 1974, ha organizzato il 20, un party, (costato circa 250.000 sterline) da Oswald's, club esclusivo di Mayfair, a Londra, dove si sono riuniti circa cento selezionati ospiti. (ilmessaggero.it)

Le Spice Girls di nuovo insieme per il compleanno di Victoria Beckham. Un momento iconico per un compleanno speciale. (leggo.it)

Il video di Emma, Geri, Mel B e Mel C che ballano e cantano è stato pubblicato dal marito David Beckham sul suo profilo Instagram è diventato virale. Un momento iconico per un compleanno speciale. (ilgazzettino.it)

Non poteva che essere una serata in grande stile quella per celebrare i 50 anni di Victoria Beckham. E le bottiglie stappate per l’occasione sono state più di 3000, secondo i ben informati. (OGGI)

E' diventato virale il video ripreso da David Beckham durante il party esclusivo a Londra (LAPRESSE)

Victoria Beckham festeggia i suoi 50 anni ballando con le Spice Girls. Il video, ripreso e pubblicato da David Beckham sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del web. Nelle immagini si vedono anche Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Chrisholm e Melanie Brown mentre cantano ‘Stop’, il loro celebre brano del 1997, tratto dall’album ‘Spiceworld’. (LAPRESSE)