Star Wars Jedi Fallen Order: la nuova patch riduce i tempi di caricamento

Il nuovo gioco targato Respawn Entertainment, ambientato all’interno dell’immenso universo creato da George Lucas, è riuscito a sorprendere positivamente sia gli appassionati che la critica di tutto il mondo.

Star Wars Jedi Fallen Order è uscito da ormai qualche giorno.

State giocando a Star Wars Jedi Fallen Order?

Cosa ne pensate finora del nuovo gioco targato Star Wars?

Il gioco però, è uscito con delle leggere incertezze tecniche che stanno venendo prontamente sistemati dal team di sviluppo tramite delle patch correttive. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, sono stati risolti i problemi che causavano lunghi tempi di caricamento e che potevano generare dei rallentamenti del gioco. È stato anche risolto il problema per cui a volte non veniva recepito l’input dei tasti freccia. (Spaziogames.it)

Per saperne di più sulle caratteristiche del gioco potete consultare la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini. La presenza di alcuni bug in Star Wars Jedi: Fallen Order sta obbligando i giocatori a riprendere la partita dall'inizio. (Multiplayer.it)

Insomma, che al pad vi sentiate un maestro jedi o un padawan, Fallen Order potrebbe essere il gioco che fa per voi. La gestazione di STAR WARS Jedi: Fallen Order va inserita in questo contesto: per venire incontro ai gusti di un segmento di pubblico notoriamente informato e protestatario, il gigante del gaming si è messo nelle affidabili mani di Respawn. (Esquire Italia)

Durante lo scorso venerdì infatti siamo stati testimoni all’arrivo nei negozi di giochi mastodontici come Pokémon Spada e Scuda ed ovviamente anche il tanto attesso Star Wars Jedi Fallen Order. Il giocatore neozelandese ha deciso di rimanere “in tema” all’argomento e quindi affrontare le sfide di Star Wars Jedi Fallen Order grazie a un controller a forma di Spada Laser. (Tom's Hardware Italia)

In questi giorni i giocatori che si stanno godendo Star Wars Jedi Fallen Order, dovrebbero procedere con cautela e, se possibile, trovare un modo per eseguire il backup dei loro salvataggi. L’unica soluzione, quindi, è quella di ricominciare il gioco da capo, sempre se non si hanno dei salvataggi in backup. (Tom's Hardware Italia)

I giocatori che stanno giocando con Star Wars Jedi: Fallen Order dovrebbero procedere con molta cautela nel gioco salvando spesso se possibile. Nel pianeta, non molto in profondità, i giocatori troveranno un abisso che non dovrebbe essere superato prima di aver acquisito abilità chiave. (Eurogamer.it)