Guai per l'ex milanista Robinho

E' una delle accuse più pesanti che si possano ricevere, e per Robinho, attaccante ex Milan ora nelle file del Santos, non è neppure la prima volta; già quando era a Manchester venne arrestato con la medesima imputazione. A quanto riporta “Corriere.it” ... (Canale Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, dice un famoso adagio. In un secondo momento il brasiliano fu prosciolto, ma quella vicenda fece scalpore. (Calcio World)

Secondo quanto riporta il corriere.it l'ex attaccante del Milan Robinho è stato denuciato da una diciottenne brasiliana che ha denunciato l'aggressione, che avrebbe avuto luogo nel gennaio 2013. (Calciomercato.com)

(ANSA) – MILANO, 22 OTT – L'ex attaccante del Milan Robinho,che da qualche mese è tornato a giocare in Brasile nelSantos, è indagato con l'accusa di violenze sessuale di gruppo,che avrebbe commesso assieme ad alcuni amici, ai danni di unaragazza ... (euronews)

Avrebbe commesso uno stupro di gruppo insieme ad alcuni amici, ai danni di una ragazza brasiliana di 18 anni, dopo una serata trascorsa in un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Robinho indagato per stupro di gruppo: ... (Fantagazzetta)

La vicenda risale a gennaio 2013, ma i contorni sono ancora poco chiari così come non ... (Italiaglobale.it)