L'ultima volontà di Olivia Newton-John: Donate alla mia associazione per la ricerca contro il cancro

Tra le sue ultime volontà c’è quella di continuare a sostenere la sua associazione che finanzia la ricerca sulla medicina naturale.

L’ultima volontà di Olivia Newton-John: “Donate alla mia associazione per la ricerca contro il cancro” Olivia Newton – John è scomparsa all’età di 73 anni, dopo una lunga lotta contro il cancro.

Le ultime apparizioni sui social. Nelle ultime foto e nei video che sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram, l'attrice si è sempre mostrata sorridente e generosa nei confronti dei fan che hanno mostrato il loro supporto in ogni occasione. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il turbolento passato sentimentale di Olivia Newton-John. Prima dell’arrivo, a sorpresa, di John nella sua esistenza, la vita amorosa di Olivia Newton-John è stata alquanto turbolenta. Da questo amore, finito nel 1995, è nata la prima e unica figlia della Newton-John (anche lei attrice) Chloe Rose. (DiLei)

Un dispiacere diffuso al livello mondiale e un ricordo che Alessia Marcuzzi non avrebbe potuto fare a meno di condividere. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro (il Democratico)

Con la morte di Olivia Newton-John, avvenuta alla fine di una lunghissima battaglia contro il cancro, non sorprende che i palinsesti televisivi subiscano dei cambiamenti per omaggiare l'attrice e cantante, all'alba della sua dipartita. (ilGiornale.it)

Lo ha annunciato il marito in una nota sottolineando che l'artista è deceduta "serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici". Il successo per lei era arrivato nel 1978 con il ruolo di Sandy in 'Grease' al fianco di John Travolta (Adnkronos)

Con lei se ne vanno anche Sandy e l'immagine dell'adolescenza e dell'amore incarnate da "Grease" Los Angeles, 8 ago. (il Dolomiti)

L’attrice è morta all’età di 73 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno che conduceva dagli inizi degli anni 90. Diventò un mito del cinema nel 1978 interpretando l’iconica Sandy al fianco di Danny Zucco/John Travolta in "Grease", il musical di maggior successo nella storia del cinema. (Libero Magazine)