Cinema, morto l'attore svedese Nyqvist

28 giugno 2017 7.19 Il mondo del cinema è in lutto per la morte dell'attore svedese Michael Nyqvist, protagonista della trilogia "Millennium", nel ruolo del giornalista economico Mikael Blomkvist. Nyqvist è stato strocato da un cancro all'età di 56 anni. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore svedese Michael Nyqvist, interprete della versione originale di Uomini che Odiano le Donne, è morto a 56 anni per un tumore ai polmoni. Michael Nyqvist sul red carpet durante un evento ufficiale. (MondoFox)

È morto Michael Nyqvist, attore svedese noto per aver interpretato il ruolo del giornalista Mikael Blomkvist nella fortunata trilogia di Millennium: il film tratto dai romanzi dello scrittore Stieg Larsson. (Intelligonews)

Lutto nel mondo del cinema: l'attore svedese Michael Nyqvist, 'nemico' di Tom Cruise in Mission Impossible e interprete di Mikael Blomkvist nella trilogia Millennium tratta dai romanzi di Stieg Larsson, è morto all'età di 56 anni dopo una lunga ... (Velvet Cinema)

L'attore svedese Michael Nyqvist, noto per il ruolo del protagonista nella famosa e amatissima trilogia di "Millennium" formata da Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta, è morto martedì 27 ... (CittaCorriere)

A confermarlo un comunicato rilasciato dalla famiglia: ”La gioia ... (Rolling Stone Italia)

È stato il nemico di Tom Cruise in Mission Impossible: Protocollo fantasma e il Mikael Blomkvist nella trilogia Millennium tratta dai romanzi di Stieg Larsson (ruolo ... (Best Movie)