PS5, ci siamo: il “rivale” di Xbox Game Pass sembra più vicino

La rimozione delle card di abbonamento PlayStation Now sembra però essere un’indicazione precisa di come il tutto potrebbe essere realizzarsi nel giro di breve tempo.

Nel corso di febbraio dovrebbe essere trasmesso un nuovo State of Play

PlayStation Now. Nel dettaglio, i gestori dei vari punti vendita hanno ricevuto l’ordine di sospendere la vendita delle carte prepagate PlayStation Now.

Dal Regno Unito arriva un’altra conferma verso il lancio di Project Spartacus, la “risposta” di Sony a Xbox Game Pass che dovrebbe riunire PlayStation Now e PlayStation Plus in un unico servizio per PS5 e PS4. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

PlayStation ha confermato le notizie secondo cui ai rivenditori britannici è stato chiesto di rimuovere le loro restanti carte PlayStation Now dagli scaffali e dai negozi online entro il 21 gennaio (cosa che è stato chiesto a diversi altri paesi europei l'anno scorso), ma cerca di evitare di annunciare che si stia preparando per la fusione di PS Plus e PS Now nel nuovo servizio con il nome in codice Spartacus, utilizzando questa scusa quando richiesti maggiori dettagli in un'e-mail:. (Gamereactor Italia)

PlayStation Now e PlayStation Plus uniranno davvero le forze o c'è altro che bolle in pentola? E la rimozione delle card PS Plus ne è la prova. (Videogame.it)

E’ davvero impensabile che si. possa perdere il proprio figlio per questioni burocratiche o di scarsa organizzazione. PDF SARDEGNA: “SIA FATTA CHIAREZZA”. (Sardegna Reporter)

Il terzo livello aggiungerà demo estese, trasmissioni di giochi e una libreria di giochi PlayStation classici. Giochi PlayStation Now di gennaio incluso Combattimento mortale 11e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Uturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition (Generazione Scuola)

Questa giustificazione tuttavia appare piuttosto strana, soprattutto se consideriamo la mancanza di comunicazione in merito alle tessere del PlayStation Plus, ancora regolarmente commercializzate in tutti i paesi Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma da parte del colosso della tecnologia giapponese, che ha spiegato il motivo dietro questa scelta. (Tech Princess)

Si parla da qualche settimana del fatto che Sony possa annunciare al più presto un nuovo servizio online che punterà a mettere insieme le offerte di PlayStation Plus e PlayStation Now. (Telefonino.net)