Primo Maggio, tensione a Torino: scontri tra manifestanti e polizia

Scontri tra manifestanti e polizia a Torino.

Polizia. In piazza anche un fantoccio del premier Draghi. Nel mirino dei manifestanti è finito anche il premier Draghi

Secondo quanto riportato da La Repubblica, i dimostranti erano partiti da piazza Vittorio e in poco tempo hanno raggiunto piazza Castello.

TORINO – Primo Maggio di tensione in piazza Castello a Torino.

Nella mattinata ci sono stati scontri tra manifestanti e la polizia durante un corteo non autorizzato in centro. (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

– Scontri e contestazioni al corteo del 1 Maggio a Torino. (Foto di Edoardo Sismondi). ***Seguiranno aggiornamenti*** (ObiettivoNews)

Saranno sanzionati per violazione delle norme anti-Covid, mentre sarà denunciato per resistenza chi ha preso parte agli scontri con le forze dell'ordine, tentando di raggiungere il Municipio. (PRIMAPRESS) - TORINO - Identificati 150 manifestanti a Torino per aver partecipato al corteo No Tav e centri sociali per il Primo maggio. (PrimaPress)

“A Torino la giornata si apre con i primi scontri tra manifestanti che vogliono sfondare un cordone di sicurezza per arrivare al municipio e i poliziotti del servizio d’ordine. Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, dopo gli scontri verificatisi a Torino durante la manifestazione per il Primo maggio, quando militanti dei centri sociali, antagonisti e No Tav hanno cercato di dirigersi verso il Municipio, in via Palazzo di Città, forzando un cordone delle forze dell’ordine (ItalyNews.it)

"Abbiamo preso il poke e lo abbiamo fuso con la tradizione culinaria più buona del mondo", spiega Giovanelli. "Siamo partiti dall'idea - aggiunge Conte - che il poke si potesse adattare perfettamente anche alle materie prime e e alle ricette italiane". (Giornale di Sicilia)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il corteo non era autorizzato. (ilmattino.it)

In piazza San Carlo, invece, è stato allestito un schermo sul quale è stata trasmessa la cerimonia organizzata da sindacati Cgil, Cisl e Uil, registrata nella sala ‘Carpanini’ del Comune di Torino (Telecity News 24)