Riunione operativa del Megafono di Crocetta

La riunione si è svolta a Tusa, all’Atelier sul Mare, Crocetta che ha raccolto nella riunione tutti i militanti della sua lista per cercare di tracciare le linee portanti della strategia elettorale che dovrebbe premiare la lista del Presidente con l’elezione di alcuni deputati in Parlamento nazionale. Al... (RagusaTG)

Su altre testate

La lista Monti? Una “grande occasione persa”. (Formiche.net)

Monti si è giocato il Quirinale. 2. (Oggi24.it)

Mi e' dispiaciuto non rivedere richiamato con piu' forza, anche nei simboli, ... Torna a parlare uno degli uomini del governo Monti, il Ministro dello Sviluppo, Corrado Passera. (Roma Capitale News)

"Monti è il nuovo protagonista della politica, era l'oggetto dei desideri, ma nel momento in cui è entrato in campo ha ricevuto siluri da destra e da sinistra". (Prima Pagina News )

Corrado Passera, ministro dello Sviluppo Economico ed ex ad di Banca Intesa, sceglie le colonne del Corriere della Sera per segnare una strada diversa da quella tracciata da Mario Monti, l'uomo che lo volle nel governo tecnico per farne un superministro, ... (International Business Times Italia)

CRONACA - No, non sto facendo pubblicità a una nuova marca di pneumatici, sto parlando delle rughe che si formano sulle dita delle mani e dei piedi quando restano immerse nell'acqua per un certo periodo. (Oggi Scienza)