CdM - Fabian pedina per sbloccare il mercato: 4 club lo seguono

Nel 2019 Fabian vinse l’Europeo Under 21, laureandosi miglior giocatore del torneo.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "Fabian Ruiz potrebbe essere la pedina chiave del mercato del Napoli, un’offerta importante per il talento spagnolo spingerebbe la campagna acquisti verso nuove prospettive.

Se riuscisse a confermarsi anche con la Nazionale maggiore, potrebbe spingere verso l’investimento club come Psg, Real, Atletico Madrid o Barcellona che l’hanno sempre stimato"

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Napoli sta preparando la prossima stagione dove Luciano Spalletti guiderà i partenopei dopo essere succeduto a Gattuso. Ma, in questo senso, De Laurentiis non ha mai dato segni di cedimento e si è affidato all’esperienza e alla bravura del tecnico toscano per riportare il Napoli nell’Europa che conta”. (CIP)

La conferma arriva oggi dai bookmaker: è Fabian Ruiz è il big del Napoli in prima fila per la cessione. Il club ha bisogno di fare cassa e l'addio del centrocampista spagnolo - su cui c'è l'interesse di Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona - è offerto a 1,99 sul tabellone, che al momento tiene fuori dal mercato Koulibaly, assente dalla lista dei possibili partenze. (Calciomercato.com)

Lady Ruiz: "Oggi è stato un giorno da ricordare". (Napoli Magazine)

Il centrocampista iberico si è sottoposto all'iniezione nelle scorse ore: si è resa necessaria dopo i due casi di positività fra le Furie Rosse. Nelle scorse ore, la selezione allenata da Lusi Enrique ha infatti ricevuto un'iniezione in via precauzionale a seguito dei due casi di positività di Sergio Busquets prima e Diego Llorente poi. (AreaNapoli.it)

Per il terzo giorno di fila, tutti i giocatori della Spagna sono risultati negativi al tampone molecolare per il Covid-19, pertanto anche Fabian Ruiz. Infatti non è finita qui: la RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni (Tutto Napoli)

Se dovesse arrivare un'offerta importante, anche Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare Napoli. Ma per ora al Napoli - si legge - non è arrivata alcuna offerta ufficiale (Tutto Napoli)