Denise Pipitone, avvocato Franzitta in diretta sulla tv russa: «Non giochiamo con la vita delle persone»

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

Nei giorni scorsi la piccola che all’età di 4 anni fu rapita davanti alla casa della nonna era stata identificata con Olesya Rostova, una ragazza russa abbandonata in fasce.

Durante la trasmissione, però, lo scambio di informazioni in merito al gruppo sanguigno si è trasformato in uno “show televisivo”.

Il legale ha partecipato alla trasmissione televisiva per lo «scambio di gruppi sanguigni» - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Russi, italiani, europei, gente del mondo. Quello che ha trasformato la vicenda Olesya-Denise Pipitone in uno show viscido e inquietante. (Stretto web)

Ha inserito una ricostruzione degli esperti forensi di come potrebbe essere oggi. Nella sua biografia dice di essere la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Gossip e TV)

E con la comunicazione dell’avvocato di Oleysa è arrivata l’ennesima delusione per Piera Maggio che da 17 anni cerca la figlia scomparsa senza mai darsi per vinta. Era necessario conoscere il gruppo sanguigno prima possibile per approfondire”, ha aggiunto il legale con una nota, pubblicata sul profilo Twitter di ‘Chi l’ha visto’. (Il Riformista)

Nei giorni seguenti, però, a farla da padrone sono state le numerose polemiche in merito a come il caso è stato trattato proprio dalla tv russa Denise è diventata la figlia di tutta Italia e va cercata. (Il Giorno)

E a Chi l'ha visto?, Frazzitta rivela i retroscena, spiegando di aver acconsentito a partecipare al programma russo perché " attendere le rogatorie sarebbe stato complicato a questo punto della situazione". (il Giornale)

La stessa Piera Maggio dopo la conclusione della vicenda ha pubblicato un post chiedendo che la ricerca della figlia continui. Denise Pipitone: parla l’avvocato. Intervenuto a Storie Italiane, ha spiegato di aver chiesto di poter procedere eventualmente con una rogatoria internazionale. (Notizie.it )