Assemini, la seduta mattutina verso la Samp

Il Cagliari di Walter Mazzarri ha disputato questa mattina ad Assemini la seduta d’allenamento in vista del prossimo impegno di campionato. IL DETTAGLIO.

Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra.

Personalizzato per Ceter e Walukiewicz

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera.

Dopo il defaticante di ieri, i rientranti dagli impegni internazionali Bellanova, Keita Baldé e Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna Keita e Marin regolarmente con i compagni. vedi letture. Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. (TUTTO mercato WEB)

Partiamo dalle certezze: Ceppitelli e Walikiewicz non ci saranno, nonostante la sosta per le Nazionali non sono riusciti a recuperare del tutto dai rispettivi problemi muscolari e dunque non potranno dare una mano al Cagliari con la Sampdoria. (Fantacalcio ®)

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: con l’imprescindibile capitan Joao Pedro, chi vorreste a guidare la riscossa del Cagliari domenica contro la Sampdoria? I rossoblù si preparano ad affrontare una difficile sfida contro Quagliarella e compagni, ma alla Unipol Domus serve una gara d’attacco. (Calcio Casteddu)

Verso il ritorno in campo, la statistica indica la via ai rossoblù. Prosegue il percorso che porterà alla ripresa del campionato, col Cagliari che domenica – alle 12.30 – affronterà la Sampdoria a caccia della prima vittoria in Serie A. (Cagliari News 24)

Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria: D'Aversa cambia modulo, rischia Caputo. vedi letture. Chiusa la penultima parentesi Nazionali, le venti squadre di Serie A si rituffano nel solito mese di tour de force, tra campionato e coppe: la Serie A vivrà nel weekend l'ottavo turno di gare, stavolta senza anticipo del venerdì e con tanti incroci molto importanti tra sfide salvezza e scontri di altissima classifica. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime. Alla sfida della Unipol Domus si sta preparando anche il Cagliari. La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. (Samp News 24)