Italia Turchia Europei 2021: probabili formazioni, tv e ultime notizie

Turchia-Italia, le probabili formazioni. Stadio, storia e status dei calciatori, ad ogni modo, dicono che l'Italia è favorita.

E a questo ostacolo: la Turchia, avversario del debutto in programma stasera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Turchia-Italia in tv. Chi non sarà allo stadio potrà guardare la partita in tv dalle 21.

In entrambi casi, come per il debutto, il teatro delle partite sarà lo stadio Olimpico di Roma

Due le opzioni: oltre alla classica diretta di Rai 1, Sky propone il match su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

La prima partita è la più difficile perché è quella d'esordio, ma mentalmente dovremo essere liberi e dare il massimo". Alle ore 21 parte ufficialmente Euro 2020 con il match inaugurale in programma alle 21 allo stadio Olimpico di Roma tra l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia di Senol Gunes. (Tuttosport)

Sulle reti Sky la telecronaca sarà invece affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi come opinionista. Le due Nazionali scendono in campo venerdì 11 giugno alle 20,45 allo stadio Olimpico di Roma per il primo incontro del Girone A. (La Repubblica)

live Gunes sfida l'Italia: "Spero di trovarli in finale. Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Sarà coadiuvato dal quarto uomo, Stéphanie Frappart, primo arbitro donna nella storia degli Europei che in Champions League ha arbitrato la Juventus contro la Dinamo Kiev Oggi tocca a Roberto Mancini che la Nazionale l'ha presa dalle ceneri di Ventura e della mancata qualificazione al Mondiale di Russia 2018. (Sport Fanpage)

E’ certamente degna di grande interessa anche la situazione legata al futuro di Gianluigi Donnarumma La sfida vedrà la selezione di Roberto Mancini affrontare la Nazionale di Hakan Calhanoglu e Merih Demiral: le ultime. (Calcio mercato web)

Tutto pronto per l’inizio di Euro 2020. Mancini. Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz (Virgilio Sport)