Borrelli è risultato negativo al coronavirus

Borrelli è negativo al tampone. Borrelli ha fatto sapere di avere ancora qualche linea di febbre e di accusare sintomi influenzali.

Angelo Borrelli, capo Dipartimento della Protezioone Civile, non ha il coronavirus.

Il capo delle Protezione Civile ha ribadito di essere in continuo contatto con il Comitato Operativo e l’Unità di Crisi.

Da ieri Borrelli si trova nella sua abitazione, dove era rientrato per la quarantena ed effettuare i controlli necessari. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Borrelli negativo. Il capo della Protezione civile Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. Persino la conferenza stampa di ieri pomeriggio era stata annullata. (Thesocialpost.it)

Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa. Il capo della Protezione Civile italiana Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. (Corriere del Ticino)

Borrelli era già da poco risultato negativo al tampone. La causa starebbe appunto nello stato febbrile che ha colpito Borrelli fin da questa mattina. (SavonaNews.it)

Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso. Ieri Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile e oggi consulente del governatore lombardo Attilio Fontana, è risultato positivo al coronavirus: "Sono positivo al Covid-19. (Fanpage.it)

Questo il messaggio. "A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul Coronavirus delle ore 18 è sospesa" (La voce di Rovigo)

I numeri sembrano confermare un trend di leggera flessione anche per la Lombardia, non in tutte le province però. Infine nell'appello i sindaci hanno ribadito la "assoluta necessità di sottoporre periodicamente al tampone i medici di base”. (La Stampa)