La Russia non cerca nemici, ma alleati per la sicurezza mondiale

La Russia non cerca nemici, ma vuole essere artefice del proprio destino senza suggerimenti altrui non richiesti. Questa è la posizione in politica estera espressa dal presidente Putin davanti all'Assemblea Federale. Pronti a collaborare con Trump ... (Sputnik Italia)

Su altre testate

(AGENPARL) – Roma, 01 dic 2016 – Il presidente ha firmato l'ordine esecutivo Al Ministro dello sviluppo economico della Federazione Russa. (Agenparl)

01 dicembre 2016 "Siamo consapevoli del livello della nostra responsabilità - ha aggiunto - e siamo sinceramente disposti a collaborare alla soluzione dei problemi internazionali e regionali, laddove il nostro coinvolgimento sia appropriato, necessario ... (Rai News)

Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin il 1° dicembre terrà l'annuale discorso di fronte all'Assemblea Federale. (Sputnik Italia)

Durante la conversazione, Putin ha assicurato che la Russia è pronta a dare il via ad un "dialogo tra partner" con gli Usa, sulla base della parità, del rispetto reciproco e del principio di non interferenza nelle questioni di politica interna. (road2sportNews)

Lo ha riferito ... (ilVelino/AGV NEWS)

La minaccia è infilata proprio alla fine del tradizionale discorso di ... Mosca, 1 dic. (askanews)