Brozovic nel mirino della Roma. E il Milan ci pensa

Era inevitabile. La crisi tra Marcelo Brozovic e l'Inter, non ancora ricomposta (il croato non è stato convocato nemmeno per l'ultima trasferta di Roma), ha già dato il via alle voci di mercato. In partenza, quindi, sembra scontato. In fondo l'agente ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'ennesima 'punizione' inferta da Frank De Boer a Marcelo Brozovic, i rapporti tra l'Inter ed il centrocampista sono sempre più tesi. (Sportal)

Il Milan ha in programma un doppio colpo di calciomercato veramente incredibile: Marcelo Brozovic dall'Inter e Thiago Silva dal Paris Saint Germain Marcelo Brozovic e Thiago Silva al Milan non sono colpi da Fantacalcio, ma piste di calciomercato. (Calcio News 24)

Santos spavaldo: "Il Portogallo si qualificherà" (La Repubblica)

Leonardo Morosini, trequartista del Brescia, commenta in conferenza stampa la convocazione con la maglia della Nazionale Under-21 Morosini, numero 10 vecchio stampo dal cuore interista, è stato ad un passo dal trasferimento in Inghilterra molti anni addietro: «Dopo l’oratorio sono stato per 5 anni nelle... (Calcio News 24)

Una situazione completamente nuova per i due club meneghini che potrebbe aprire scenari non ipotizzabili fino a qualche tempo ... E a breve lo farà anche il Milan. (InterLive.it)

ROMA – Roma Brozovic, spunta anche l'ipotesi capitolina per il croato. (Calcio mercato web)