Roma: ecco perchè Villas Boas ha detto no a Baldini

Villas Boas alla Roma? Non era un’idea campata in aria. Dal Portogallo arrivano anche i retroscena della chiacchierata tra i dirigenti giallorossi e l’ex tecnico del Chelsea, e le sue richieste ritenute “troppo esose” per le casse romaniste. Il portoghese infatti, quando sembrava pronto a trasferirsi alla... (Romagiallorossa.com)

Ne parlano anche altre testate

Torna a parlare il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, che ribadisce la volontà di non liberarsi di Vincenzo Montella: “Sembra che è una questione con la Roma ma non c’entra nulla la Roma nè le persone che stanno alla Roma. (Romagiallorossa.com)

Il massimo dirigente del club siciliano, nonostante le voci che nelle ultime ore ... Almeno stando a sentire Antonino Pulvirenti, presidente del Catania. (NotiziarioItaliano.IT)

Il sindaco di Realmonte, Piero Puccio, ha ricevuto presso il Palazzo Civico, l'allenatore del Catania ed ex calciatore di Sampdoria, Roma e della nostra nazionale di calcio, Vincenzo Montella, al quale ha donato un piatto in ceramica raffigurante lo stemma del Comune di Realmonte. (L'Altra Agrigento online)

Due buoni cambi potrebbero portare Montella alla Roma. (Lavika Web Magazine)

Queste le sue parole: Al di là di chi ci sia in panchina o nella dirigenza, il Catania dà l’impressione di farne a meno, è un ambiente che vi consente di lavorare bene. “Stiamo dando... (Romagiallorossa.com)

Ora il sedicente Mago Vincenzo – al secolo Vincenzo Prinzivalle – dovrà comparire il 22 novembre davanti al... (Latina24ore.it)