Grande Fratello Vip: Valeria Marini sexy sotto la doccia

Un inizio sexy e hot nella casa del Grande Fratello Vip per Valeria Marini, che ha fatto la prima doccia nella casa di Cinecittà. Completino nero di pizzo, mostra un bel fisichetto, al contrario di quanto “spettegolato” da Alfonso Signorini nel corso della prima puntata, andata in onda lunedì 19 settembre... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La notizia riportata su altri media

Le nomination di questa settimana al GFvip sono Costantino Vitagliano, Alessia Macari, Mariana Rodriguez e proprio... Tra abiti da sera, lustrini e battutine, non poteva mancare il primo litigio in diretta dalla Casa. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il capitano rimprovera Di Gennaro per le mancate uscite, bene Petriccione da mezzala (Umbria24)

Il destino non manca del senso dell’ironia: lui chiuso nella... Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, è stato arrestato a causa del crac di Maxwork. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sono quasi le due di notte, quinto giorno dall’inizio del programma, e i ragazzi stanno riordinando. Poi aiuta Valeria Marini a lavare i piatti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mentre Valeria faceva il suo ingresso nella casa del “Grande fratello vip”, il suo ex marito Giovanni Cottone finiva agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza di Bergamo e coordinata dalla Procura sul crac di Maxwork. (La Stampa)

A giugno l'aveva presentato..... (La Repubblica)