Cassano: "Ranieri giusto per la Samp. Insensato contestare Ferrero"

E' la persona ideale con la sua esperienza, ha già ridato tranquillità ed equilibrio.

Non capisco perché i tifosi, di colpo, dopo sei anni abbiamo preso a contestarlo.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nella lunga intervista rilasciata a Repubblica, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato anche della Sampdoria: "Ranieri salverà la Samp.

E' vero che quest'anno la squadra stenta, ma i risultati sono sempre stati ottimi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo”. Su Repubblica una lunga intervista ad Antonio Cassano. Intervista a Repubblica: “L’Inter può vincere lo scudetto perché la Juve è programmata per vincere la Champions. (IlNapolista)

Ha avuto il coraggio e la personalità di toglierlo e ha avuto ragione lui perché ha vinto. "L’Inter mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. (CalcioNapoli24)

Ti alzi al mattino e per 24 ore devi pensare a tutto, agli allenamenti, alle partite, e poi devi anche dire delle bugie e a me non piace». Non vuole mentire l’ex attaccante, non vuole dover raccontare bugie ai calciatori. (IlNapolista)

Intervistato da Repubblica l'ex attaccante dell'Inter, Antonio Cassano, ha parlato della lotta scudetto, del corso a Coverciano per direttore sportivo e della lotta aperta fra Inter e Juventus in cima al campionato: "Il corso per ds? Ha concluso il vulcanico Cassano che ha messo in evidenza la sua opinione sul massimo campionato di calcio. (AreaNapoli.it)

L'ex fantasista della Roma Antonio Cassano ha concesso un'intervista al quotidiano La Repubblica, mettendo in evidenza come nel calcio di oggi ci sia una minore tecnica rispetto a quando giocava lui: "La qualità tecnica si è abbassata. (Il Romanista)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)