Giro d'Italia, Il siciliano Tiralongo vince nel Sannio

Roma, 17 mag. (askanews) - Il siciliano Paolo Tiralongo (Astana) ha vinto la nona tappa del 98° Giro d'Italia da Benevento-San Giorgio del Sannio (224 km). Per il 37enne di Avola, pro' dal 2000, si tratta del secondo centro stagionale, il quarto da ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il deputato regionale Orazio Ragusa, nell’esprimere apprezzamento per la pubblicazione del bando pubblico della misura 11 Agricoltura biologica, che fissa la nuova data di scadenza per la presentazione delle istanze al 15 giugno, rivolge una richiesta all’assessore siciliano all’Agricoltura, Nino Caleca... (RagusaTG)

E a 37 anni, 10 mesi e 9 giorni, sono il più vecchio vincitore di ... Che per “Libri in Giro” e la Biblioteca della bicicletta Lucos Cozza scrivono una pagina del diario della corsa. (La Gazzetta dello Sport)

SALUTE – Est modus in rebus, scriveva Quinto Orazio Flacco, cioè c’è una misura nelle cose. Quello della giusta misura è un problema abissale fin dai tempi degli antichi, e travolge inevitabilmente anche la medicina. (Oggi Scienza)

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, mantiene l’impegno per  il completamento delle infrastrutture e l’ampliamento dell’impianto di metanizzazione nel PIP di Camporeale, quale potenziamento delle aree esterne alla Città, per l’attrattività di Aziende esterne. (Città di Ariano . IT)

Aggiunto da Redazione il 17 ... Stamattina sono entrato in fuga perché dovevo aspettare il mio capitano Fabio Aru. (Irpinia24)

In realtà Gianfranco Zilioli ha cercato di prolungare il record attaccando sulle colline di Benevento, ma il suo tentativo è... (Ciclismo Nel Cuore)