Wall Street: Dow tiene quota record 35mila (+0,66%), ma Nasdaq giu'

Lo S&P 500 continua a navigare intorno alla parita' (-0,17%), mentre il Nasdaq Composite cede ora 216,88 punti, l'1,58%.

Il Dow Jones e' in rialzo per il sesto giorno consecutivo e guadagna 230,68 punti, lo 0,66%, a 35.008,44, dopo aver superato i 35.091, nuovo record.

All'opposto, si aggravano le perdite sul Nasdaq Composite, a causa dei cali nei settori tech (-1,48%) e comunicazione (-1,25%).

Poco fa, Colonial ha dichiarato che punta a ripristinare il servizio entro la fine della settimana

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 10 mag - Prosegue contrastata la seduta a Wall Street. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – Nuovo record storico per il principale indice di Wall Street: il Dow Jones supera infatti per la prima volta i 35 mila punti, attestandosi a quota 35.050,49 (LaPresse)

Ne parliamo con i nostri ospiti: Enrico Malverti, trader professionista e Socio Professional SIAT e Luca Comunian, specialista prodotto BNP Paribas (Finanzaonline.com)

Per rendere l'idea, oggi nel nostro pronto soccorso c'era un singolo paziente Covid, rispetto alle decine di qualche settimana fa". Adnkronos. "Al Policlinico di Milano abbiamo cominciato a chiudere letti Covid, siamo arrivati più o meno alla metà dei letti di semintensiva respiratoria. (Yahoo Finanza)

Il bilancio complessivo dell’ottava ha visto il Dow Jones avanzare del 2,7% e lo S&P 500 dell’1,2%, mentre il Nasdaq ha lasciato sul terreno l’1,5%. Nell’ultima seduta della scorsa settimana, S&P 500 e Dow Jones hanno guadagnato entrambi lo 0,7% registrando nuovi record, mentre il Nasdaq è salito dello 0,9%, in scia all’attenuarsi dei timori di una riduzione del sostegno della Fed. (Il Cittadino on line)

"Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. (Il Cittadino on line)

Il Contratto concluso tramite il Sito deve, quindi, ritenersi concluso tra l’utente e SEV. SEV non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. (prealpina.it)