eFootball PES: SSC Napoli in esclusiva per Konami

Questa nuova importante partnership di KONAMI per la serie eFootball PES segue gli accordi conclusi con altre società calcistiche italiane tra cui la Roma e la Lazio.

Dal 1° luglio 2021, la struttura sarà ufficialmente denominata “SSC Napoli KONAMI Training Center” e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti.

A partire dalla stagione calcistica 2022/23, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione autorizzata del Napoli. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

KONAMI ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. Dal 1 luglio 2021 la struttura si chiamerà SSC Napoli Konami Training Center. (IlNapolista)

Questo significa che il popolare videogioco PES, sarà l'unico simulatore calcistico che potrà includere una riproduzione del Napoli completamente autorizzata. Questo implica che solo sul videogioco della Konami potranno essere utilizzati nome, stemma, kit di gioco e stadio degli azzurri (Sport Fanpage)

La nota casa di produzione di videogiochi giapponese Konami ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con il Napoli. Dal 1° luglio 2021, la struttura sarà ufficialmente denominata “SSC Napoli KONAMI Training Center” e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti. (Calcio e Finanza)

La recente stipula di una nuova partnership da parte di KONAMI per la serie eFootball PES segue gli accordi conclusi con altre società calcistiche italiane, come la Roma e la Lazio Fondata novantacinque anni fa, la Società Sportiva Calcio Napoli è una delle società calcistiche più note in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

La Konami è una azienda giapponese di videogiochi che alla fine del 31 marzo 2019 ha registrato un 2 miliardi di euro, con un aumento del 9,6% rispetto all'anno precedente La Konami, gigante dei videogame, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con il Napoli. (AreaNapoli.it)

ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con la Società Sportiva Calcio Napoli. Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale presso la Società Sportiva Calcio Napoli, ha commentato:. (CalcioNapoli24)