Ultim’ora – Infortunio Osimhen, il nigeriano in gruppo per la fine della settimana

L’esame principe è la risonanza magnetica e non ha messo in evidenza nulla che ci faccia pensare a qualcosa di negativo

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Le parole di Bucciero su Osimhen. “Osimhen?

Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sulle condizioni di Osimhen.

È un ragazzo molto ma molto motivato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. (SOS Fanta)

Gli esami a cui si è sottoposto nella clinica casertana hanno dato esito negativo. Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero. (CasertaNews)

L’ha detto oggi Gaetano D’Agostino, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina e attuale allenatore del Lecco ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. Zielinski, invece, ha tutto per sfondare (CalcioNapoli1926.it)

È un ragazzo molto ma molto motivato. Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". (AreaNapoli.it)

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina” Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. (IlNapolista)

LEGGI: Napoli: infortunio Osimhen, ecco cosa è successo. Napoli, infortunio shock per Osimhen: subito in ambulanza. Napoli: Osimhen si ferma, Mertens in campo? (Stop and Goal)