Febbre per il capo della Protezione civile, Borrelli. Salta la conferenza stampa di oggi

(Continua dopo la foto). . . . . 🔴#25marzo A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa.

“A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa – annuncia su Twitter il Dipartimento della Protezione Civile – La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC”. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Un augurio a Bertolaso". Ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale Sacco invece, sempre per essere risultato positivo al tampone, anche il direttore generale della Sanità Luigi Cajazzo, l’uomo chiave del sistema sanitario della Lombardia. (La Stampa)

Borrelli era già da poco risultato negativo al tampone. Ma l'appuntamento del tardo pomeriggio di oggi è stato cancellato e rinviato a data da destinarsi. (SavonaNews.it)

Per il momento il capo della protezione civile lavorerà da casa rimanendo comunque in contatto con il comitato operativo e l’unità di crisi. Nella mattinata di oggi è arrivato il risultato del tampone. (Thesocialpost.it)

"A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul Coronavirus delle ore 18 è sospesa" Questo il messaggio. (La voce di Rovigo)

Il numero uno della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato stamattina sintomi febbrili mentre stava partecipando a una riunione del comitato operativo. Stando a quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di alcuni giorni fa e si attende l'esito dell'esame. (Fanpage.it)

Nell’attesa dell’esito del nuovo esame, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata. Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa. (Corriere del Ticino)