Olimpiade di Pyeongchang, con Windisch prima medaglia dell'Italia: dopo 10 km la spunta per 7 decimi!

Arriva la prima medaglia per l’Italia all’Olimpiade invernale di Pyeongchang: la conquista l’altoatesino di Brunico Dominik Windisch nel biathlon, bronzo per lui: battuto l’austriaco Eberhard per soli 7 decimi di secondo. Oro al tedesco Pfeiffer, secondo il ceco Michal Krcmar. A sorpresa fuori dai… (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per Windisch, terzo posto la 10km sprint, è al secondo bronzo olimpico dopo il terzo posto conquistato a Sochi 2014 nella staffetta mista. (il Giornale)

L'azzurro ha conquistato uno splendido bronzo nella sprint olimpica: "Sarà difficile prendere sonno dopo tutte queste emozioni, ancora non ci credo" (FondoItalia.it)

Dominik centra il terzo posto e regala la gioia olimpica, a sé e all’Italia Team In un tracciato di neve, vento e bufera. (Il Faro Online)

@Getty Images Prima medaglia azzurra alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018:… Caricamento in corso. (Sportal)

Ho cominciato a praticare... (Il Messaggero)

L'atleta altoatesino regala all'Italia la prima medaglia delle Olimpiadi di Pyeonchang con una prestazione strepitosa, soprattutto nell'ultimo giro. Dominik Windisch vince il bronzo nella sprint maschile di biathlon. (VAVEL Italia)