Obama: “Mai più donne pagate meno degli uomini”

Il presidente americano ha dedicato un passaggio del suo discorso del sabato alla condizione femminile, che anche negli Usa risente di discriminazioni. A quattro giorni dalle elezioni di midterm, Obama sembra così fare appello all'elettorato femminile. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La “bella stagione “ delle Terme Aq: 70 mila presenze e investimenti da 300 mila euro (Nove da Firenze)

Il rastrello del giardiniere che ripulisce il prato dalle foglie autunnali cadute sull’erba è l’unico disturbo alla quiete di Cedar Glen, davanti alla villa di Greg Orman. (La Stampa)

- A tre giorni dalle elezioni di medio termine di martedi' in cui i democratici rischiano di perdere anche il controllo del Senato, Barack Obama ha promesso politiche a sostegno del lavoro femminile e per favorire un'equiparazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Anche se siamo nel 2014, ci sono donne che ancora guadagnano meno degli uomini per fare lo stesso lavoro. NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

WASHINGTON (USA) - "Anche se siamo nel 2014, ci sono donne che ancora guadagnano meno degli uomini per fare lo stesso lavoro. E in questo Paese non ci possono essere cittadini e lavoratori di seconda classe". (Primocanale)

Nelle elezioni del 4 novembre i cittadini statunitensi sono chiamati a scegliere tutti i 435 deputati della Camera, 33 dei 100 senatori, più altri tre per i seggi rimasti vacanti. (il Giornale)