Supercoppa Spagna: Ancelotti 'Clasico non ha favoriti'

"Possiamo essere avanti nella Liga, ma la mia esperienza mi ha insegnato che in un 'Clasico' non ci sono favoriti.

Nessuno sa cosa potrebbe succedere, a prescindere dalla differenza di punti in classifica in campionato", ha detto a sua volta l'allenatore del Barcellona, Xavi.

Siamo molto motivati ;;e potrebbe essere una svolta

Ma non è così, nessuno lo pensa", ha detto Ancelotti, che ha tutti i giocatori a disposizione per la sfida ai blaugrana. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'appuntamento invernale con il nuovo formato del torneo è arrivato e ad aprire le danze sarà il Clasico tra Barcellona e Real Madrid. Barcellona-Real Madrid dove vederla in TV: orario, canale e streaming della Supercoppa di Spagna Barcellona e Real Madrid scendono in campo per la prima semifinale della Supercoppa di Spagna: le probabili formazioni e dove vedere il match in diretta TV e in streaming in Italia. (Sport Fanpage)

3-2 il risultato finale per il Real Madrid, la prima finalista della Coppa di lega spagnola. Attenderà la vincitrice della seconda semifinale, tra Atletico Madrid e Atletico Bilbao (Calcio In Pillole)

Da una parte del tabellone di questa Supercoppa troviamo Real Madrid e Barcellona, rispettivamente seconda classificata in Liga e vincitrice della scorsa Copa. Il Real Madrid è saldamente in testa alla classifica del campionato spagnolo e conduce la classifica a cinque punti dal Siviglia seconda. (Calcio In Pillole)

Barcellona femminile, venduti 50.000 biglietti per la sfida contro il Real Madrid nella Women's Champions League. (Calcio In Pillole)

Rassegna Estera – Il Madrid si leva un Clásico, fuoco Rudiger. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 13 gennaio 2022. (Calcio In Pillole)

Il mini torneo si gioca in Arabia Saudita e sarà inaugurato dal match più atteso: Barcellona-Real Madrid. Supercoppa di Spagna, indovina il risultato di Barcellona-Real Madrid. Benzema/Vinicius, attenti a quei due. (Tuttosport)