Simula un sequestro, Lapo Elkann arrestato a New York

L'amore per i motori, le belle donne, la moda e il design. Una vita vissuta sempre con il piede sull'acceleratore e sotto i riflettori, quella di Lapo Elkann, manager e rampollo della famiglia Agnelli, finito di nuovo nei guai dopo essere stato ... (ROMA on line)

Su altre fonti

Oggi ho rivisto la signora Palombelli che, dopo avere portato nel suo nuovo programma Forum (Canale 5), tutta una serie di personaggi figli di mamma e papà noti in qualità di assistenti, si è prodotta in una accalorata difesa del Lapo Elkann fresco organizzatore di un finto rapimento e fresco di arresto negli... (Rosebud Giornalismo online)

Lo scrivono tre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il rampollo di casa Agnelli è stato fermato a New York nel fine settimana passato per una vicenda nella quale è sospettato di aver inscenato un falso rapimento. New York (askanews) - Grosso guaio a Manhattan per Lapo Elkann. (askanews)

Cosa ha spinto il nipote di Gianni Agnelli a inscenare un sequestro per chiedere l'elemosina alla famiglia in modo avere diecimila dollari per pagare debiti contratti con una prostituta? Giovanni Drogo. (next)

La polizia lo ha rilasciato, ma Elkann dovrà ora presentarsi di fronte ad un giudice. 29 ... (Today)

Aveva trascorso due notti di bagordi a Manhattan con una escort trans e ha escogitato un sistema per avere 10mila dollari dalla famiglia. Ora rischia fino a dieci anni di carcere. (TorinoToday)