Dj morto in un incidente a Palermo, palloncini e musica ai funerali di Antonio Vassallo

Così gli amici hanno voluto ricordare Antonio Vassallo, il giovane dj palermitano di 32 anni morto in un incidente alla Favorita la notte fra giovedì e venerdì.

All'uscita della chiesa, ad attendere la bara del giovane tantissimi giovani che hanno lanciato palloncini bianchi sulle note di una musica dance, tra lacrime e commozione.

Vassallo è morto a causa di un tragico schianto contro un albero avvenuto su viale Diana in direzione Mondello (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo di 32 anni che sedeva al posto del passeggero, è morto sul colpo. La ragazza di 29 anni che era alla guida è stata invece ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia: è in prognosi riservata. (AMnotizie.it)

In un tragico impatto avvenuto stanotte in direzione di Mondello, ha perso la vita Antonio Vassallo, un ragazzo di 32 anni: si trovava su una Fiat Punto insieme alla fidanzata, la 29enne M.S che sarebbe stata alla guida. (Live Sicilia)

L’incidente mortale di questa notte alla Favorita è una tragedia che ha scosso la città di Palermo fin dalle prime luci dell’alba. È Antonino Vassallo, 32 anni, morto questa notte in seguito a un grave incidente avvenuto all’interno del parco della Favorita, in viale Diana. (BlogSicilia.it)

Il trentunenne, residente a Piana degli Albanesi, era andato a trovare i genitori, che si sono trasferiti ad Altofonte qualche tempo fa. Salvatore Guercio era pronto a festeggiare il 2020 in famiglia, ed era andato a gettare la spazzatura quando un'auto lo ha preso in pieno: aveva passato anni nel suo bar Leopardi, la sua morte ha sconvolto un quartiere. (Giornale di Sicilia)

Nella tarda serata di ieri era in auto sulla provinciale, all'altezza del distributore di benzina, poco prima del cimitero. Per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. (Il Messaggero)

Nel quinquennio 2014/2018, il numero complessivo degli incidenti è passato da 2231 a 2253 (+0,9%) e il numero di morti ha fatto registrare +6% (da 50 a 53), 3.052 le perone ferite. L’età delle vittime oltre i 65 anni è del 35%, tra i 30 ed i 54 anni è del 14,2% e sale all’80% quella tra i 55 ed i 64 anni. (VicenzaToday)