Dal regista Carlo Cotti un omaggio ad Anna Magnani e alle terre pontine

“Una voce di dentro” è un progetto filmico del regista Carlo Cotti, che verrà presentato dallo stesso autore in occasione della conferenza stampa Mercoledì 18 Marzo alle ore 11.30 presso la sala Loffredo della Provincia di Latina. Il progetto racconta di Gloria , donna e attrice dei nostri giorni, ed una sua... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Commedia corale dal buon ritmo narrativo, pennellata da un umorismo gentile, esplora i rancori, le gelosie e le inevitabili complicità di un gruppo di donne, ... (Panorama)

Si tratta dell'ultima interpretazione di Virna Lisi, che prima di dire addio alla sua vita, di donna e di attrice, ha girato “Latin Lover”, con la regia di Cristina Comencini. È stato il suo ultimo film, quello in uscita il prossimo 19 marzo. (PUPIA)

Ultimo film diretto da Cristina Comencini, Latin Lover esibisce uno sdoppiamento narrativo degno di nota, che ha il pregio di saper elogiare il cuore delle donne e il cinema italiano degli anni sessanta e settanta. (Persinsala.it)

E abbiamo scoperto un ragazzo molto più solare del suo personaggio. (Movieplayer.it)

ROMA - Un omaggio al cinema italiano del passato con il volano dell'ultima Virna Lisi. next. (Corriere Adriatico)

A quattro anni di distanza da Quando la notte, Cristina Comencini compie un ulteriore passo avanti nella sua carriera e regala al pubblico italiano un film sì sulle donne, ma anche su quell'irresistibile fascino che da sempre appartiene al mondo del cinema. (Cinefilos.it)