Capri Covid free, primo weekend con i turisti e vaccinazioni a tappeto

Il sole ha baciato la seconda giornata del ponte del primo maggio a Capri senza tradire quindi le aspettative dei turisti che sono arrivati sull’isola dopo il passaggio della Campania in zona gialla.

APPROFONDIMENTI IL TURISMO Primo maggio, la protesta degli operatori del turismo a Pompei:.

L'EPIDEMIA Vaccini a Capri, la campagna di massa continua e arrivano anche i.

LA STRATEGIA Turismo e Covid, Garavaglia da De Luca:«Promuovere subito il. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riguardo invece ai dipendenti della struttura, sono stati accertati 4 casi positivi e 5 negativi. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Il primo relativo allo sviluppo green, il secondo alle infrastrutture, il terzo all’indotto ed infine il quarto alla programmazione territoriale e negoziata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo i canonici 15 minuti in sala osservazione, alle 15.15 il presidente ha lasciato la struttura gestita dal Policlinico. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Impossibile che si verifichino sempre e dovunque. Non è mia abitudine lamentarmi ma in questo caso non posso farne a meno. (LegnanoNews.it)

Nell’arco dei tre giorni le somministrazioni complessive, tra prime e seconde dosi, sono state 90.554” “Nel target 60-69 i soggetti senza prenotazione sono stati il 63,67% (13.518 su 21.230). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E ancora in quella over 80 la percentuale senza prenotazione è stata pari al 73,77% (5.243 su 7.107) del totale di coloro che hanno ricevuto la prima dose in questa fascia d'età nel fine settimana. L'Open day voluto dalla Regione Siciliana per le fasce over 60 e per i soggetti a "elevata fragilità" continua a dare una notevole spinta alla campagna vaccinale. (CataniaToday)