Leggende Pokémon: Arceus, l'anteprima con tutto quello che sappiamo

Interfaccia L'interfaccia di Leggende Pokémon: Arceus pare pensata per ridurre il tempo in pausa L'interfaccia di Leggende Pokémon: Arceus sembra pensata per ridurre al minimo i passaggi dal menu di pausa.

Leggende Pokémon: Arceus è ambientato a Hisui in un epoca lontana, quando esseri umani e Pokémon non avevano ancora lo stretto legame che hanno nei tempi più recenti.

L'ambientazione: Hisui Un dettaglio della mappa dell'antica regione di Hisui, grande protagonista di Leggende Pokémon: Arceus Partiamo dall'ambientazione. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò potrebbe indicare che Basculin, in Leggende Pokémon: Arceus, non presenti una forma Hisui, ma una del tutto indipendente tale da non essere classificata semplicemente come forma regionale. Inizialmente l’immagine contava due tabelle comprendenti i 17 Pokémon che avrebbero assunto una forma Hisui e i 7 Pokémon del tutto nuovi, degni di un proprio posto all’interno del Pokédex Nazionale. (Pokémon Millennium)

Non sarà facile colpire i Pokémon regali incolleriti con una sfera-zen. Altri possibili Capitani, Pokémon Guardiani e Pokémon Regali Nella sezione dedicata ai Capitani dei Pokémon Guadiani, troviamo i già noti Riza/Wyrdeer e Sinen/Basculegion (Pokémon Next)

Nella nuova anteprima di Leggende Pokémon: Arceus trovate infatti le informazioni relative all'ultima presentazione dell'attesa avventura ambientata alcuni anni fa nella regione di Hisui, lo scenario che successivamente ha assunto il nome di Sinnoh. (Multiplayer.it)

Queste sono le informazioni principali che trapela dal questo lunghissimo video gameplay di Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo solo su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022 Nel video della durata di oltre 13 minuti, potremo scoprire di più sulle creature che abitano questa regione e sull’inedito sistema di gioco per il brand Pokémon. (Pokémon Millennium)

Il nuovo video di gennaio di Leggende Pokémon: Arceus porta con sé nuove scene dedicate alle nuove dinamiche del gioco. (Pokémon Next)

A completare il quadro del gameplay ci sono i Pokémon Alfa e i Pokémon Regali Leggende Pokémon Arceus: ecco il trailer di gameplay esteso. Il trailer di gameplay inizia con un recap delle informazioni che erano già state pubblicate negli scorsi mesi, mostrando alcune delle ambientazioni del gioco e spiegando che ci troviamo proprio nell’antica Sinnoh. (Tech Princess)