40 milioni di copie vendute per la serie Metal Gear

L'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu ha annunciato che la serie Metal Gear Solid ha raggiunto l'importante traguardo delle 40 milioni di unità vendute in tutto il mondo. metal-gear-solid-v-ground-zeroes-data-uscita-. Il risultato è stato ottenuto ... (Games.it)

Ne parlano anche altre fonti

SEGA® of America, Inc e SEGA® Europa, Ltd.   Hatsune Miku: Project Mirai DX include 48 tracce integrali dei brani... (Games World)

Il seguito dell'acclamatissimo "Toukiden: the Age of Demons" arriverà nei negozi Europei il 27 marzo 2015.   Nel ricco e profondo mondo di Toukiden, i Demoni (Oni) si sono sempre... (Games World)

Gamestop, nonostante non sia ancora uscito un annuncio ufficiale da parte di Nintendo, decide di muoversi in anticipo ed aprire i preordini per il New 3DS, la nuova console della grande N. Portanto indietro la vecchia... (Games World)

  Tale versione, al prezzo di 199 euro, offriva un New 3DS comprensivo di due cover esclusive, una... (Games World)

Ecco qui una lista delle uscite di questa settimana su Nintendo eShop. (Games World)

Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, svela la release date ufficiale di RIDE. (Games World)