Green Pass. Hotel di Milano lo renderà obbligatorio per gli ospiti

L'hotel è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione e può contare su un team di collaboratori tutti già vaccinati.

Un hotel di Milano renderà obbligatorio il green pass per tutti gli ospiti dal prossimo 1 settembre.

L'obbligo, informa una nota, non varrà per i minori di 12 anni e le persone esentate per particolari patologie.

"Si tratta di una decisione coraggiosa che ha l'obiettivo di garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti e al nostro staff

Si tratta del Tocq Hotel, albergo storico in zona Corso Como e di riferimento per il mercato business. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo quindi fiduciosi che la nostra clientela saprà apprezzare quest’iniziativa e auspichiamo che altri alberghi italiani vogliano seguire il nostro esempio. “Si tratta di una decisione coraggiosa che ha l’obiettivo di garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti e al nostro staff – spiega il general manager della struttura, Gianluca Patruno -. (Travel Quotidiano)

Tra l'altro, nel nostro paese, già quando c'erano le zone arancio si permetteva la ristorazione all'interno del locali presenti nelle strutture ricettive. Al momento non è chiaro, ma un possibile sviluppo è quello reso noto da Andrea Costa. (Punto Informatico)

Gira in queste ore la notizia del Tocq Hotel di Milano che dal 1° settembre chiederà ai propri ospiti di esibire il Green Pass per poter accedere all’albergo. (Qualitytravel.it)

Siamo consapevoli che, nel breve, potrebbe avere un impatto negativo sul numero delle prenotazioni ma siamo certi che solo una maggiore sicurezza possa agevolare la ripartenza dei viaggi d'affari e per turismo nel nostro Paese. (idealista.it/news)

«La nostra interpretazione è che gli ospiti degli alberghi possano utilizzare i servizi di ristorazione senza obbligo di green pass. Detto diversamente, niente green pass per chi è alloggiato. (Italia a Tavola)

E conclude “Siamo quindi fiduciosi che la nostra clientela saprà apprezzare quest’iniziativa ed auspichiamo che altri alberghi italiani vogliano seguire il nostro esempio. Green Pass non solo all’hotel Tocq: dov’è obbligatorio? (Milano Notizie.it)