Psg, l'ombra di Zidane su Pochettino: incontro a Parigi con Leonardo e Blanc

Dalla Spagna, comunque, ricordano che Zidane, il cui nome in passato era stato accostato anche alla Juventus, non ha nessuna intenzione di lasciare ora Madrid, la città nella quale vive con la famiglia.

Ecco perché il quotidiano catalano 'Mundo Deportivo' sostiene che l'incarico da ct dei Bleus, tra l'altro, gli permetterebbe di rimanere nella capitale spagnola

Il paradosso Psg: tra un tecnico che sogna lo United e troppe stelle che stanno a guardare dal nostro inviato Antonello Guerrera 25 Novembre 2021 dal nostro inviato Antonello Guerrera. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore sportivo del club francese, infatti, ha smentito le indiscrezioni delle ultime ore riportate da Le Parisien in merito a un incontro con Zizou a testimonianza di una trattativa avanzata per affidargli la panchina del Psg (Sky Sport)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . PSG: esonero per Pochettino, ecco il nuovo allenatore. Il PSG, secondo quanto riportato in Francia, sarebbe pronto ad esonerare Mauricio Pochettino. (Stop and Goal)

Intanto altri rumors d'Oltremanica accostano con forza ai Red Devils il tedesco Ralf Rangnick come soluzione immediata Al contempo, il tecnico argentino sarebbe stato sondato dal Manchester United, ancora a caccia del sostituto dell'esonerato Solskjaer. (TUTTO mercato WEB)

– In occasione di una lunga intervista a “RMC Sport“, Angel Di Maria parla del suo presente al PSG, club dove milita da ormai cinque stagioni. Nuova casa, nuova scuola per i suoi figli, non è facile per lui. (Europa Calcio)

Alcune volte sono positive, in altri casi sono negative. Questo è un mondo dove girano sempre molte indiscrezioni. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: contratto Rangnick Manchester United. PSG: niente Zidane, resta Pochettino. Leonardo smentisce l’arrivo di Zidane ma non lascia tranquilla la panchina di Pochettino che non sta pienamente convincendo la società Per questo motivo in molti hanno portato alla luce il possibile esonero di Pochettino con il PSG e la scelta di Zidane da parte di Leonardo. (Stop and Goal)