Mara Venier in ospedale dopo l’intervento: “Voglio condividere l’incubo che sto vivendo”

Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito.

Mara Venier di nuovo in ospedale. Mara Venier è tornata in ospedale per sottoporsi a un nuovo intervento, per rimediare ai danni di un’operazione ai denti andata male.

”. Mara Venier in ospedale: “L’incubo che sto vivendo“. Da poco Mara Venier ha aggiornato i suoi follower su Instagram, pubblicando una sua foto e scrivendo queste parole: “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo

Dopo aver aperto la puntata, la 39esima di Domenica In, Mara Venier aveva subito avvisato i telespettatori: “Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Mara Venier è ricoverata in ospedale a Roma per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l’ha costretta a subire anche un intervento chirurgico per rimuoverlo. E’ la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (Gazzetta di Parma)

(Adnkronos) - Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che oggi racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (LiberoQuotidiano.it)

Mara Venier è ricoverata in ospedale e sta vivendo un vero e proprio incubo. Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE. Mara Venier: «La libertà di essere me stessa» «Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. (Vanity Fair Italia)

Che, in coda al messaggio, fa intendere gli sviluppi della vicenda con due eloquenti hashtag: #dentistaroma #nonfiniscequí Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! (Yahoo Notizie)

La settimana scorsa, racconta lei stessa, “sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sei una donna forte e coraggiosa e supererai questa dura prova”), passando per Giacomo Urtis (“Dai zia Mara, siamo tutti con te (L'Unione Sarda.it)