Giugliano, sorpreso mentre appiccava il fuoco ai rifiuti speciali: avrà l'obbligo di firma

All'esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord,appartenenti al Commissariato P.S. di Giugliano -Villaricca (NA) ha dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, emessa ... (Tele Club Italia)

Su altri media

Il provvedimento è stato emesso dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord. Ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per un 40enne domiciliato a Giugliano, accusato di abusi sessuali nei confronti di un minore di 14 anni. (TorreSette.it)

Agli arresti domiciliari per rapina ora è indagato anche per abusi sessuali ai danni di minore degli anni quattordici. (Ottopagine)

I controlli sul corretto conferimento dei rifiuti hanno riguardato, la scorsa settimana, il quartiere Oltretorrente ed hanno... (ParmaToday)

Monsignor Romeo interviene sull’arresto di padre Roberto Elice, l'ex parroco di via Perpignano accusato di violenza sessuale su tre minori. (La Repubblica)

Ad eseguire l'ordinanza cautelare, in seguito alleindagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord, gli agenti del Commissariato di Polizia di ... (NapoliToday)

Ordinanza cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria da parte del GIP presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un uomo di sessantacinque anni, domiciliato in Giugliano in Campania per il reato di combustione illecita ... (Ottopagine)