Charlène di Monaco, ultime notizie: "Intervento andato molto bene"

Questo intervento potrebbe essere stato risolutivo e dopo tanti mesi, trascorsi nella preoccupazione più assoluta, i sudditi potrebbero rivederla ben presto in patria.

Alberto di Monaco aveva parlato così della situazione riguardante la moglie Charlène di Monaco: “Non ha lasciato Monaco per caso!

L’insider ha affermato: “L’operazione della principessa Charlène di Monaco è andata molto bene”.

La principessa è lontana dalla sua famiglia, ovvero dal marito Alberto di Monaco e dai suoi figli, perché si trova in Sudafrica (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Per Charlene, questo dovrebbe essere l'ultimo intervento e potrebbe tornare a casa se le sue condizioni di salute resteranno stabili come adesso. Sabato 2 ottobre, invece, la moglie del principe Alberto aveva condiviso sul suo account Instagram una foto davanti a un libro e con un rosario al collo (Today.it)

Alberto di Monaco aveva assicurato tutti dicendo che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre ma i monegaschi tremano per il destino della principessa. Sarebbe dovuta tornare a casa a ottobre ma le sue condizioni di salute non sono migliorate. (Inews24)

Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. (Thesocialpost.it)

Dopo gli interventi subiti nei mesi di giugno e agosto 2021, che si sperava fossero risolutivi – ma così non è stato – la principessa Charlène di Monaco, 43 anni, si è sottoposta, lo scorso 8 ottobre, a un terzo intervento chirurgico effettuato in una clinica sudafricana. (Io Donna)

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rivela tutto su Charlene di Monaco. Charlene di Monaco sta ancora male! LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa. (Leggilo.org)

“Charlene sta male, molto male. Forse la Principessa Charlene di Monaco può finalmente cominciare a tirare un sospiro di sollievo. (Periodico Italiano)