LinkedIn, perché conviene cambiare la password

Un hacker pubblica su un forum russo un file con 6,5 milioni di password trafugate dal popolare social network. Che per il momento non conferma né smentisce l'accaduto Reid Hoffman e Ben Casnocha firmano un saggio edito da Egea a quattro mani dedicato ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Russia (TMNews) - Sei milioni e mezzo di password rubate e postate su un forum russo: un massiccio attacco hacker ha colpito LinkedIn, il più famoso social media dedicato ai professionisti. (TM News)

Linkedin, il social network dedicato alle aziende ed ai professionisti, in poche ore sta combattendo su più fronti contro una serie di problemi molto gravi. (iLoveTech)

Notizia | 07/06/2012 ( ore 20:06 ) : Dopo 24 ore la breccia aperta dagli hacker nei server di LinkedIn un'altro servizio è stato attaccato; Last.fm, servizio di streaming musicale, ha confermato la possibilità che qualche password è stata carpita dai ... (Everyeye.it)

Questa è una di quelle settimane. Ci sono delle settimane in cui i servizi online hanno le protezioni antivirali un po' più basse del solito. (La Stampa)

.. (La Repubblica)

ROMA - Sono 6,5 milioni le password dei profili Linkedin rubati da hacker russi e pubblicate in un forum insieme a una serie di informazioni riguardanti le credenziali d'accesso degli iscritti alla piattaforma. (Romagna Noi)