PosteMobile down, rete a singhiozzo L'azienda: «Ripristinata l'operatività»

«Confermiamo che i servizi PosteMobile sono stati ripristinati – ha scritto l’azienda rispondendo al commento di un utente –.

PosteMobile down, rete a singhiozzo. L’azienda: «Ripristinata l’operatività» Dopo i disagi registrati nella giornata del 28 settembre, PosteMobile annuncia che i problemi sono stati risolti.

Così PosteMobile, la compagnia telefonica di Poste Italiane, martedì 29 settembre ha annunciato sui propri canali ufficiali che i disagi registrati nella giornata del 28 sono stati risolti. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Per risolvere il problema è stato necessario riattivare, in modo progressivo, la registrazione in rete di tutti i clienti di PosteMobile. (TuttoAndroid.net)

Grossi problemi questa mattina, lunedì 28 settembre, per tutti gli utenti PosteMobile, Operatore telefonico di Poste Italiane. O ancora, qualcuno scrive: “Ehi, qualcuno può dirmi se c’è qualche guasto in Poste Mobile oggi, 28 settembre 2020? (Pianeta Strega)

I Giga sono utilizzabili per la navigazione Internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione. L’iniziativa “100 Giga in regalo” è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28 settembre 2020 e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit). (MVNO News)

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. PosteMobile ha rilasciato un avviso ufficiale riguardo il grave disservizio avvenuto nella giornata di ieri, 28 Settembre 2020, per i clienti di PosteMobile Full, che hanno riscontrato problemi a ricevere ed effettuare chiamate, a navigare e a connettersi al segnale. (MondoMobileWeb.it)

È questo il messaggio che si legge in apertura alla speciale pagina sul sito di PosteMobile che annuncia un “regalo” dell’azienda ai propri clienti come gesto di scuse per i disservizi e i problemi accusati dalla rete mobile lunedì 28 settembre. (Sky Tg24 )

I problemi sono iniziati attorno alle 11, in base al portale Downdetector, che ha raccolto numerose segnalazioni. PosteMobile in down da questa mattina, si moltiplicano le segnalazioni. Da questa mattina gli utenti di PosteMobile, operatore del gruppo Poste Italiane, registrato problemi, malfunzionamenti e disservizi in tutta Italia. (Espansione TV)