Gazzetta - Milan, il gioco funziona ma la stanchezza invita a ritocchi

Le gambe dei giocatori - si legge - verso la fine di una stagione massacrante sono appesantite e le frecce rossonere sono meno arrembanti e meno precise.

"Il gioco funziona, ma la stanchezza invita a ritocchi".

Adesso la soluzione "palla a Ibra" può essere particolarmente preziosa.

La squadra è arrivata allo sprint finale con il fiato un po’ corto: servirà probabilmente qualche aggiustamento tattico in chiave conservativa e una certa prontezza nelle sostituzioni

Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del momento del Milan (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il croato non ha brillato contro la Lazio, ma resta uno dei punti fermi della squadra. Come riporta La Gazzetta dello Sport, da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera. (Milan News)

Chi in Champions League c’è già è invece il PSG che, ieri sera, ha perso nella semifinale di andata contro il Manchester City di Pep Guardiola. In questa stagione con la maglia del PSG, Gueye ha collezionato 25 presenze in Ligue 1 mettendo a segno due reti e fornendo due assist ai suoi compagni di squadra. (Calciomercatonews.com)

Padovan, giornalista e allenatore, ha parlato della situazione legata a Pioli e alla possibile non conferma se manca la Champions League. I rossoneri sono crollati al quinto posto in classifica e stanno lottando per entrare in Champions League. (Pianeta Milan)

La Champions è ancora lì, Pioli vuole afferrarla per evitare qualsiasi discussione E oggi sono davvero in pochi a poter affermare che il lavoro svolto da Pioli in questa stagione sia stato non positivo. (Tuttosport)

I tifosi scaricano Pioli sul web. Fioccano i commenti via twitter e i fan rossoneri non esultano per la probabile conferma del tecnico: “Pioli fa bene un anno , un anno e mezzo. In altre parole se hai paura non puoi far altro che avere la media punti del Crotone”. (Virgilio Sport)

E certamente Pioli non si priverà di Rebic, un altro che non si è mai tirato indietro di fronte alle difficoltà Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, da sabato, ovvero dal match contro il Benevento, i rossoneri torneranno ad aggrapparsi a Ibrahimovic, campione nelle giocate e nella personalità. (Milan News)