VODAFONE CELEBRA I 10 ANNI DI M-PESA

M-Pesa compie 10 anni e, proprio a dicembre 2016, ha registrato un numero record di operazioni pari a 614 milioni. M-Pesa è presente oggi in 10 Paesi: Albania, Egitto, Ghana, India, Kenya, Lesotho, Mozambico, Repubblica Democratica del Congo e Tanzania. Alla fine del 2016, M-Pesa ha servito quasi 29,5... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

E sì, parliamo apertamente del Pd e delle sue dinamiche interne. Per prima cosa però, occorre ricordare che il Partito Democratico è l'unico partito in cui vi è una reale democrazia interna, può piacere o meno ... (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – “La scissione ha le sue ragioni che la ragione non conosce”. (Blitz quotidiano)

A Roma Matteo Renzi formalizza le dimissioni da segretario del Partito Democratico e affonda: «Peggio della parola scissione c'è solo la parola ricatto. Fermiamoci ma poi dobbiamo ripartire». (Corriere della Sera)

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. Più in forse quello dei governatori di Toscana e Puglia, Enrico Rossi e Michele Emiliano, che ieri, insieme a ... (Rai News)

Ma non ha nemmeno deciso in senso contrario. L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. (TargatoCn.it)