Lo Store PlayStation Gear arriva in Italia

A distanza di 2 anni dal lancio in Nord America, e dopo una breve apparizione a Lucca Comics & Games 2019, Sony ha annunciato su PlayStation Blog l'arrivo anche in Italia delloovvero il negozio online dove potrete comprare vestiario e accessori firmatiOttime notizie per tutti i fan PlayStation, ha aperto anche in Italia loche propone una vastissima gamma di articoli ispirati al mondo della console Sony inclusi capi di abbigliamento, bicchieri e borracce, accessori per la casa e molto altro ancora. (GamerClick.it)

Ne parlano anche altri giornali

Andando più nello specifico, anche iFixit sembra concordare sul fatto che Sony fosse già a conoscenza del problema, visto che l’azienda dietro la realizzazione dei DualSense è la stessa che si occupò di costruire i DualShock PlayStation 4, i quali hanno in più occasioni presentato lo stesso identico problema di drifting. (Tom's Hardware Italia)

Queste sono le tre versioni di PlayStation 5 presentate da Caviar, noto brand del lusso che realizza prodotti custom a tiratura limitatissima e numerata. Noi vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaleremo la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X, e le loro periferiche ufficiali (Gametimers)

Alcuni sviluppatori hanno creato una serie di strumenti che sono automaticamente in grado di individuare un rifornimento di PlayStation 5 e acquistare quante più console possibili. Sony ha reso disponibile la nuova PlayStation 5 senza alcun preavviso. (Tecno Android)

Se tutto andrà come previsto, i giochi del PS Plus di marzo 2021 saranno annunciati ufficialmente mercoledì prossimo, mercoledì 24 febbraio 2021, alle 17:30 ore italiane. Febbraio ha 28 giorni, e per questo motivo la prossima settimana sarà l’ultima del mese, quella in cui dovrebbe arrivare l’atteso annuncio dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 che saranno disponibili gratuitamente agli abbonati al PS Plus. (GamingTalker)

Questa è, indubbiamnete, un’ottima notizia per coloro che stavano aspetando la console Sony, per gli altri ci sarà ancora da attendere. Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. (Cyberludus.com)

PS5, compravendite e scam. Un altro tassello del puzzle è quello delle compravendite massive di esemplari di PS5 che, ai livelli raggiunti durante i mesi successivi al lancio, hanno compromesso la stragrande maggioranza di possibilità di vedere arrivare a casa propria l’ambita console. (Fastweb.it)