Anticipo: nulla di fatto tra Benevento e Lecce

Tre palle gol nitide per gli uomini dell’ex Baroni che spaventano la retroguardia sannita.

Nessun gol, ma tante emozioni tra Benevento e Lecce.

Il Benevento prova ad entrare in partita.

Nel finale il Benevento ha l’occasione per vincere la gara, ma Improta da due passi fallisce un gol gia’ fatto

Ad inizio ripresa il Lecce sfiora la rete con Strafezza che dal limite colpisce il palo.

(Biancorossi.net)

Su altri giornali

Già in estate si era parlato della possibilità dei lombardi di prelevare il giovane talento, classe 2001, del Lecce, che però resterà ancora almeno per questa stagione in Puglia. Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. (SerieBnews.com)

Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. (anteprima24.it)

Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. Bravo anche in uscita su Improta. GENDREY 6 Baroni gli ridà fiducia dopo i recenti affanni ed il francese risponde assolutamente presente. (Calcio Lecce)

Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. (Udinese Blog)

Forse il Lecce ci ha anche un po’ sorpreso all’inizio con questo assetto tattico che non ci era francamente mai capitato finora Abbiamo dato tutto, ma non è stata certo una prestazione che ci fa andare a casa sorridenti. (Calcio Lecce)

Emozioni – Qui è stato un anno bellissimo, una cavalcata fatta insieme alla squadra, al presidente. Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. (anteprima24.it)